Contatore Visite Blog

Cerca le nostre attivita nel Blog

CERCA PER ARGOMENTO ( Orti Familari, Ricibiamo, Beach Volley, Video, ecc...) NEL NOSTRO BLOG :

09/01/14

L'associazione HDmenti ringrazia gli studenti del Liceo G.G. Trissino

Sabato 23 .12.2013, i Rappresentanti dei Licei G.G. Trissino,
Marta Viganò, Michela Pozza, Antonio Zordan e Teresa De Toni hanno organizzato una raccolta di indumenti e cibo durante l' Assemblea di Natale.

Tutti i ragazzi investendo parte del loro tempo libero hanno raccolto impacchettando con carta da regalo vestiti e alimenti da consegnare a famiglie e persone in difficoltà , accompagnandoli a biglietti affettuosi di augurio.
Siamo stati contattati come Associazione HDmenti per distribuire il cibo alle persone che partecipano al nostro Progetto Ricibiamo , mentre il vestiario andra' all'Associazione "Aiutiamoli a vivere".

Il materiale raccolto è stato davvero molto, come negli allegati le foto e i dati lo confermano.

Quello che avete fatto ragazzi è stato un lavoro straordinario, perché non solo avete dimostrato grande sensibilita', capacita' organizzativa, ma soprattutto avete contribuito a realizzare un progetto di solidarietà sociale che non si limita ad una semplice raccolta di fondi, ma richiede un investimento personale in termini di tempo e coinvolgimento personale.

I nostri complimenti SINCERI perché insieme siete davvero una forza e avete dimostrato con i fatti che voi giovani potete essere realmente il domani e la speranza di questo paese.

Tutta l'Associazione Hdmenti anche in nome delle famiglie che in ultima istanza beneficeranno del vostro lavoro vi ringrazia per questa importante iniziativa .

Ci auguriamo di poter anche in futuro creare forme di sinergia con voi su iniziative condivise.